![Postilla | Francesco Giorgino, giornalista e docente](https://www.thewatcherpost.it/wp-content/uploads/2025/02/maxresdefault-5.jpg)
Postilla | Francesco Giorgino, giornalista e docente
lunedì 10 Febbraio 2025
Booktopia | “Fondata sul lavoro”, un libro di Alfonso Celotto
Un romanzo giallo, ambientato nei mesi concitati della stesura della nostra Costituzione, firmato da Alfonso Celotto, Professore Ordinario di Diritto Costituzionale: “Fondata sul lavoro”, edito da Mondadori, ha il pregio di saper unire finzione e documentazione storica, fin dal titolo in cui riecheggia l’Articolo 1 della carta costituente.
Ne hanno discusso con l’autore Claudio De Vincenti, Presidente Aeroporti di Roma, Maria Elena Boschi, Capogruppo di Italia Viva alla Camera e Roberto Sommella, Direttore di Milano Finanza. Ha moderato l’evento il Direttore di The Watcher Post Piero Tatafiore.