Trasporti

Ryanair sbarca in Cina: è Amazon dei viaggi

08
Novembre 2017
Di Redazione

Rayanair, la compagnia aerea leader del mercato dei viaggi low cost, sbarca in Cina. E' la più importante tra le novità annunciate in occasione del Web Summit di Lisbona. La compagnia irlandese ha infatti lanciato un portale dedicato al mercato cinese (www.ryanair.com/cn/zh, il suo 19° sito in lingua)

Per Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, si tratta “delle più recenti tappe del nostro viaggio per diventare la ‘Amazon dei Viaggi’".  Oltre all’aggiornamento del suo sito Ryanair Rooms, con una scelta ancora più ampia di hotel, ostelli, B&B, ville per le vacanze, i clienti che si sono registrati sulla piattaforma MyRyanair avranno a disposizione un’esperienza di navigazione personalizzata sul sito Ryanair.com, che mostrerà loro le rotte preferite e quelle cercate più recentemente, nonché prodotti e servizi consigliati in base al tipo di viaggio, il tutto come prima fase di un’ampia personalizzazione che prevede anche l’introduzione di ulteriori offerte speciali su misura.

La low cost ha anche annunciato un servizio di voli in coincidenza presso l’aeroporto di Porto a partire da gennaio, che riguarderà anche gli scali italiani di Bologna e Milano Bergamo.