![Tajani carceri radicali](https://www.thewatcherpost.it/wp-content/uploads/2024/05/TWP-2024-05-16T175239.331-500x300.jpg)
Di Ilaria Donatio | 05 Febbraio 2025
Tajani, le guerre commerciali non convengono a nessuno: “Domani sarò in Israele”
Tutti i punti toccati dal ministro Antonio Tajani in audizione alle Commissioni riunite Affari Esteri di Camera e Senato.
Tutti i punti toccati dal ministro Antonio Tajani in audizione alle Commissioni riunite Affari Esteri di Camera e Senato.
Oggi pomeriggio al Senato il convegno organizzato da Fratelli d’Italia, “Ambiente ed energia: contro le eco follie per un futuro realmente sostenibile”.
Forza Italia ha organizzato un convegno sulla strategia italiana in Africa. Tajani considera il Continente in cima all’agenda.
La relazione sull’attività della Giustizia Amministrativa. Raggiunto l’obiettivo del Pnrr. Ora si punta a ridurre l’eccesso normativo.
Se nella contesa politica si va sulla morale, è sempre rischioso. In retorica si chiama reductio ad hominem. Ne parla Daniele Capezzone.
I nodi che scuotono la maggioranza, tra il caso Santanché e quello Almasri: il governo Meloni si trova tra due fuochi
Il convegno ‘Countdown dell’EAA: l’accessibilità digitale diventa realtà” alla Camera dei Deputati, su iniziativa dell’Intergruppo Parlamentare sull’Accessibilità Digitale.
Mario Monti incontra la stampa e prova a rispondere alla domanda: “Che effetti avrà la presidenza Trump sul capitalismo, sull’Europa e sull’Italia?”.
Le modifiche al Ddl Sicurezza e la corsa per l’approvazione. In ballo anche la norma sulla vendita delle Sim. Quali sarebbero i problemi.
Il Ddl Spazio ora in Commissione alla Camera. Serve per il nuovo ecosistema di satelliti. Connettività, difesa e sicurezza le poste in gioco.
“L’America e l’Europa secondo Donald Trump” è stato il tema della conversazione a più voci organizzata da Aspen Institute alla Camera dei deputati, in occasione del discorso di insediamento di Donald Trump. Tutti i temi del dibattito.
Continuare a dare sostegno all’Ucraina al fine di creare finalmente le condizioni per un cessate il fuoco: questo, il cuore dell’intervento che il ministro della Difesa, Guido Crosetto ha appena pronunciato in Senato