Innovazione

Cybersecurity: alla ricerca di tecnici e manager

14
Ottobre 2019
Di Redazione

Un programmatore per dispositivi mobili, due per il web, un programmatore esperto nei sistemi Mac OS, un graphic designer, un Agente specializzato nelle attività di pre-vendita e un Project Manager.

Sono queste le sette figure di cui BooleBox è alla ricerca per lavorare sull’innovativa piattaforma di data centric protection, dedicata a grandi aziende e piccole medie imprese.

Nel dettaglio, la società specializzata nello sviluppo di sistemi di sicurezza informatica ha aperto la selezione per uno sviluppatore da inserire nel team dedicato alle applicazioni mobile native su piattaforma iOS per smartphone e tablet, risorsa che gestirà anche lo sviluppo di un progetto internazionale.

Due sono le posizioni aperte per gli esperti programmatori per il WEB, uno in back-end e uno in front-end. In particolare, il primo, che lavorerà nella divisione Ricerca e Sviluppo della società, deve avere un’ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C# e deve essere in grado di trovare soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di partner e clienti. La seconda figura, più senior, sarà inserita in un team impegnato nello sviluppo dei prodotti proprietari e nella progettazione e implementazione di nuove funzionalità integrabili.

Nello stesso team verrà inserita anche un’altra risorsa: un programmatore mid-senior con esperienza specifica nello sviluppo di applicazioni Desktop per Mac OS.

Per BooleBox si è alla ricerca anche di un grafico con almeno tre anni di esperienza, preferibilmente nel settore IT, da inserire all’interno del reparto Marketing ma con il compito di supportare anche le esigenze grafiche di tutti gli altri dipartimenti dell’azienda.

Le altre due posizioni aperte sono per un Presales Technical Consultant – Product Specialist e per un Project Manager. Il primo sarà incaricato di portare a termine attività di prevendita presso clienti enterprise e di creare apposita documentazione su specifici progetti, mentre la seconda figura, con una solida esperienza nel settore della security e inserita nel team di IT PM & Operations Planning, dovrà gestire in totale autonomia diversi progetti, interfacciandosi con tutti gli stakeholders.

 

 

Nicolò Marcon

 

 

Photo Credits: The Verge

 

Articoli Correlati

di Alessandro Caruso | 23 Novembre 2024

Elezioni, nomine e sentenze